Camera Da Letto Van Gogh. Tra il letto e il tavolino la sedia fa da comodino. Alle pareti sono appesi cinque quadri: uno, sopra la testata del letto, rappresenta un paesaggio; gli altri quattro sono due disegni, appena abbozzati e non riconoscibili, e due ritratti. È l'unica volta che Van Gogh raffigura altri esempi.
Descrizione Van Gogh descrive quest'opera in due lettere, indirizzate al fratello Theo e a Gauguin. È la sua camera da letto nella casa che ha preso in affi tto ad Arles. Vincent van Gogh è un pittore olandese. Voglio parlarti di uno dei più grandi capolavori della storia dell'arte. Descrizione dell'opera da parte di Van Gogh. Questa stanza si trovava all'interno della Casa gialla nella quale l'artista abitava ad Arles. Campo di grano con volo di corvi: descrizione opera di Van Gogh. TITOLO O SOGGETTO: La camera da letto di Arles.
C'era un grande letto in camera e c'era un sacco di dipinti sul muro.
La camera da letto di Van Gogh ad Arles: i colori non sono quelli originali.
Campo di grano con volo di corvi: descrizione opera di Van Gogh. Particolare con il tavolino da toeletta. Per questo il quadro "Camera da letto di Van Gogh ad Arles" viene consideratodagli intenditori una delle opere più importanti di quest'artista. Vincent van Gogh è un pittore olandese. Tra il letto e il tavolino la sedia fa da comodino. Voglio parlarti di uno dei più grandi capolavori della storia dell'arte. Il soggetto del dipinto è la camera da letto di Vincent nella «casa gialla» di Arles, dove l'artista si era rifugiato con la speranza di insediarvi un atelier di pittori avanguardisti.